Menu

La professione di developer immobilia re In Polonia e il trendi di ‘build to suit’

21 giugno 2018 - il design in camera da letto, industria e logistica
La professione di developer immobilia re In Polonia e il trendi di ‘build to suit’
Si sostiene che In Polonia si vendono molte case . Il periodo in cui si annota la più grande transazione e l’estate. La grande parte di tali investimenti si fa all’interno di grande città abiti in Polonia. Tale migrazione delle onde migratorie è collegata alla ricerca di di un’occupazione o alla ricerca di un luogo dove si possa abitare durante gli studi. In Polonia ci sono alcune centri abitati che sono i centri per le persone che studiano come Varsavia, Cracovia o Breslavia dove il prezzo di un alloggio aumenta prendendo in considerazione la stagione e il numero della gente che cominciano o continuano gli studi.

costruzione
Autor: Juhan Sonin
Źródło: http://www.flickr.com
il periodo in quali si verifica l’aumento di costi di un appartamento è ottobre, quindi il mese di inizio di studi. Gli appartamenti più costosi si trovano in la capitale di Polonia – Varsavia, invece prezzi più basse sono a Szczecin. Considerando il densità aumentatodella popolazione si comincia a edificare nuove colonie che non sono solo il luogo di annidamento, pero offrono anche un grande campo di servizi come intrattamiento o gastronomia – fonte. Vicino a di questi incenvitazioni immobliari si usa il programma applicativo moderno che facilita l’ammissione al progetto a tutti i membri di costruzione.

Importante è anche l’architettura e la panorama di regione.
La persona importante in questo procedimento è il chiamato developer immobiliare. Il proprio compito consiste su insediare in una costruzione di beni immobili e costruzioni mercantili. Un developer immobliliare controlla ogni periodo di costruzione. Il lavoro di un developer non si restringe solo a realizzare investimenti legati con costruzioni abitativi, pero fa la cooperazione con le grande associazioni per creare condizioni migliori per un contributo finanziario.

In Polonia c’è il trend di edificazioni nominati ‘build to suit’, il che significa gli immobilari costruite a misura e fatte a clientela specificate. Per edificare questi edificazioni si prende in considerazione la località. Le strutture edificate frequentemente vengono fatte su suolo scelta da cliente.L’ampiezza di area industriale e ufficiale vengono adeguate alle esigenze di cliente. Questi edifici sono di alto prezzo, ma offronoampia ventaglio di occasioni e accontentano la clientela – . Attualmente il più grande incentivazione immobiliare di questo tipo in Polonia è vicino a di Poznań.